Politica di restituzione e rimborso

Il termine per restituire un ordine è di 14 giorni dalla data di ricezione della merce o dalla data in cui un terzo da voi incaricato, che non sia il vettore, entra in possesso del prodotto consegnato.

Per esercitare il vostro diritto di restituzione, dovete informarci della vostra decisione mediante una dichiarazione chiara.

Potete informarci della vostra decisione via e-mail info@tresmart.it oppure via whatsapp al +39 379 183 8451.

Vi rimborseremo entro e non oltre 30 giorni lavorativi dal giorno in cui avremo ricevuto la merce restituita. Utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'ordine e il cliente non dovrà sostenere alcuna spesa per tale rimborso.

Condizioni per la restituzione:

Affinché la merce possa essere restituita, assicuratevi che:

  • La merce sia nella confezione originale.

  • La merce non presenti danni o graffi di grossa, media o lieve entità.

  • La merce abbia lo stesso codice seriale riportato sullo scatolo.

  • La merce presenti tutti gli accessori, libretti d'istruzione,  all'interno della confezione.

Le seguenti merci non possono essere restituite:

  • La fornitura di beni realizzati su misura o chiaramente personalizzati.

  • La fornitura di beni che per loro natura non si prestano ad essere restituiti, ad esempio beni che si deteriorano rapidamente o la cui data di scadenza è scaduta.

  • La fornitura di beni che non si prestano a essere restituiti per motivi di tutela della salute o di igiene e che sono stati sigillati dopo la consegna.

  • La fornitura di beni che, dopo la consegna, in base alla loro natura, sono mescolati in modo inscindibile con altri articoli.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di restituzione di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.

Restituzione della merce

I costi e i rischi della restituzione della merce sono a carico del cliente. Dovete inviare la merce al seguente indirizzo:

Marigliano (NA) 80034 Corso Umberto Primo 577

  • Non possiamo essere ritenuti responsabili per la merce danneggiata o persa durante la spedizione di ritorno. Pertanto, consigliamo un servizio di posta assicurata e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l'effettivo ricevimento della merce o senza la prova dell'avvenuta consegna del reso.

Regali:

Se la merce è stata contrassegnata come regalo al momento dell'acquisto e poi spedita direttamente a voi, riceverete un credito per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, vi verrà spedito un buono regalo.

Se la merce non era contrassegnata come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per consegnarlo successivamente, invieremo il rimborso a chi ha fatto il regalo.

Contattateci

In caso di domande sulla nostra politica di restituzione e rimborso, si prega di contattarci via e-mail all'indirizzo info@tresmart.it.

Annullamento ordine per ripensamento:

Il cliente ha il diritto di annullare l'ordine entro le 24 ore dall'acquisto senza fornire alcuna motivazione. Il tutto deve essere comunicato via Whatsapp o via mail (che trovate nella sezione contatti o a piè di pagina) altrimenti l'annullamento dell'ordine non potrà più essere eseguito.